lunedì 10 settembre 2012

Cars Saetta McQueen e Finn Mcmissile

Ecocci di nuovo sul mio blog abbandonato da un bel po'., ma bella riposata per la nuova stagione di dolci miravigliosi! Mi piacerebbe dedicare più tempo a questo blog e di scrivere anche qualche ricettina, magari passo passo per rendere la vita più facile per chi è all'inizio di questa dolce passione. Vediamo, farò del mio meglio.

Oggi vi presento la torta fatta per il cuginetto Lorenzo! Car's Saetta e Finn! La base è PDS , farcitura crema pasticcera al cioccolato. La crema mi ha creato qualche problemino...ho usato la maizena e ho scoperto, purtroppo che può slegare, cioè diventata liquida!!!! Ho dovuto salvare la situazione mettendo la colla di pesce, e anche un pochino di panna montata, alla fine il risulato era buonissimo!!!!! Guardate!!!!







Nessun commento:

Posta un commento