venerdì 29 marzo 2013

Castello delle principesse per Caterina

Ed ecco che arriva un nuovo castello delle principesse! Mi sono divertita a farlomoltissimo, tanto è che ad un certo punto mi sono accorta che quasi quasi ho esagerato con le decorazioni....Per la prima volta ho sperimentato di pitturare sulla torta, ho fatto dei cespugli e poi ho attaccato sopra dei fiorellini, mi è piacuto. Per prima cosa ho deciso di preparare il topper del castello, in quanto la torta doveva essere con la crema pasticcera, allora assemblare il tutto e tenere in frigo sarebbe stato un pocchino difficoltoso. Mi sono spirata al topper di castello di Margot , lo trovo bellissimo!
Poi ho poreparato la torta chiffon cake con la crema pasticcera al cioccolato e alla vaniglia, senza decorarla eccessivamente cosi il castello risultava di più. Che dire..mi piace!!!!





Nessun commento:

Posta un commento