venerdì 27 aprile 2012

Angelina Ballerina

Questa torta è stata fatta per la migliore amichetta di mia figlia Martina. Devo dire che sono molto contenta del risultato, come base ho fatto la torta allo yogurt con la crema di mascarpone e fragole.



5 commenti:

  1. complimenti per il blog,ma anche per la super torta,sai anch io mi devo cimentare con angelina ballerina per il 3 compleanno della mia bambina,ma puoi dirmi se nelle braccia i infilato un filo di ferro?e le gambe come sono unite al busto?grazie per eventuale risposta,posso metterti tra i miei blog che seguo?

    RispondiElimina
  2. ciao mira,mi sono unita al tuo stupendo blog,ti avevo gia scritto un commento ma nn so perche nn lme li pubblica,volevo sapere,come sostieni le braccia di angelina con del filo di ferro ?e le gambe come sono unite al busto?
    grazie e complimenti
    marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica! Grazie per i complimenti, sono davvero contenta che finalmente qualcuno ha deciso di scrivere qualcosa sui miei lavori :-))
      Questa torta e' una delle mie preferite, Angelina e' venuta molto bene, ho segiuto passo passo dal libro di Debbie Brown "Children's Character Cakes". Per prima ho fatto la testa poi le braccia, le game e il busto. Ho messo CMC nella PDZ.Le bracia non hanno filo di ferro, se le prepari in anticipo si seccano per bene e poi basta uno piccolo stecchino di legno per fissare al corpo,lo stesso per le gambe. Devi preparare tutto un po' prima, assemblare e finire con la gonna che terra' tutto in equillibrio.
      La mia Angelna esiste ancora! Lo fatta per la migliore amichetta di mia figlia,ogni volta che la vedo sono contentissima. Fammi vedere poi la tua!
      Dopo le vacanze provero'anch'io a fare qc passo passo, seguimi! Ciao

      Elimina
    2. Grazie per avermi risposto.provero e speriamo bene,perso di prepararla questa settimana,il compeanno della mia pulce è il 29.
      per adesso ho fatto i coni di caramelle gommose da regalare ai piccoli amici.postero il tutto sul mio blog,quando vuoi affacciati da me,anche se il tuo blog e qualcosa di stupendo,io sono alle prime armi.......
      ;)ciaoooooooooooooo

      Elimina
  3. Vedrai che andra' tutto bene! Sicuramente farai felice la tua figlia! Ciaoooo

    RispondiElimina